Mercoledì 28 settembre si sono svolte le elezioni del nuovo direttivo AGIAI, Associazione Geometri Italiani Amministratori Immobiliari.
Il Presidente Tommaso Mongiovì ha scelto di non rinnovare la sua candidatura e si è detto felice di lasciare le redini dell’Associazione a persone di grande valore e fortemente motivate a far crescere l’AGIAI.
Ringrazia per l’operato il Consiglio che lo ha affiancato in questi anni e fa i più benevoli auguri al nuovo direttivo:
Presidente: Geom. Maurizio Pannoni
Vice Presidente: Geom. Domenico Italia
Segretario: Geom. Alfredo Bertone
Tesoriere: Geom. Antonio Vergara
Consiglieri: Geom. Gian Luigi Bertolo, Geom. Claudio Cuter e Geom. Alessandro Martini
Il Presidente Pannoni dunque guiderà l’associazione: “abbiamo già interessanti progetti su cui lavorare. Il nostro intento è quello di dare nuova forza all’Associazione per farla crescere in tutta Italia. Inoltre vogliamo offrire una voce univoca ai Geometri Amministratori, che svolgono un ruolo sempre più complicato per via delle normative in continua evoluzione e della situazione difficile in cui versa l’Italia. Ci tengo a riferire personalmente – continua il Presidente Pannoni – che durante il primo Consiglio svoltosi il 29 settembre abbiamo all’unanimità votato per conferire la Presidenza Onoraria al Presidente Mongiovì, che ha svolto un grande lavoro in tutti questi anni.